Tariffe

Sempre più persone decidono di rivolgersi a dentisti nei paesi dell’Est Europa per risparmiare sulle loro cure dentistiche. Lo studio dentistico del dr. Lalli si rivolge anche a queste persone offrendo un tariffario simile a quello degli altri paesi ma con un alto livello qualitativo garantito dall’utilizzo dei migliori materiali, delle attrezzature più avanzate presenti sul mercato e dalla notevole attenzione all’aggiornamento.
Inoltre le ridotte tariffe praticate sono frutto di un attento management della struttura che permette un’ottimizzazione dei tempi e delle risorse.


Pagamenti finanziati e agevolazionitariffe-heading

Lo studio per rispondere alle esigenze di ogni singolo paziente ha individuato varie modalità di pagamento da concordare al momento dell’accettazione del preventivo:

• Acconto del 40% all’inizio del trattamento, 30% a metà trattamento e saldo al termine
• Acconto del 60% all’inizio del trattamento, e saldo al termine
• Sul resto del listino , per importi superiori a 1000 euro sconto del 5% con pagamento anticipato.


Vuoi risparmiare tanto?tariffe-heading2

PAGAMENTO ANTICIPATO valevole sulle vantaggiosissime promozioni presenti sulla pagina iniziale del sito
Finanziamenti a tassi agevolati

Il pagamento anticipato è una garanzia economica per lo studio perché evita insoluti, “dimenticanze” spesso ripetute negli acconti, solleciti di pagamento , azioni legali e numerose perdite di tempo. Proprio per questo viene contraccambiato con la possibilità di usufruire di prestazioni di qualità a bassissimo prezzo.